Svolta epocale? Ecco come CAMBIA il Pallone d'Oro!



France Football e L’Equipe hanno annunciato una rivoluzione riguardante il Pallone d’Oro, con quattro cambiamenti epocali nel più prestigioso riconoscimento individuale del mondo del calcio. È quello che serve a «salvare» questo premio? Andiamo a scoprirlo e a scoprire un po’ la storia del Pallone d’Oro.

#pallonedoro #messi #cr7
Svolta epocale? Ecco come CAMBIA il Pallone d’Oro!

Ascolta la puntata su Vinicius del podcast di OneFootball GENERAZIONE FENOMENI

► Ti è piaciuto il video? Faccelo sapere iscrivendoti al nostro canale:
► Ti è piaciuto tanto? Scarica la nostra app:
OneFootball è l’applicazione di calcio più completa ed è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone!

► Visita il nostro sito:
► Trovaci su Facebook:
► Seguici su Instagram:
► Seguici su Twitter:
► Ascolta il podcast di OneFootball:

Compra Camisetas de fútbol antiguas, replicas auténticas. Moda clásica. Última hora del FC Barcelona. Actualidad, fichajes, calendario, entradas, resultados, clasificaciones, resúmenes, LaLiga, la Copa, la Champions League.

21 comentarios en “Svolta epocale? Ecco come CAMBIA il Pallone d'Oro!

  1. Antonio quintano

    si finalmente ci voleva, perchè come quest'anno che non lo meritava Messi ma lo meritava in granlunga Lewandowski. Con questi criteri lo può vincere chiunque il pallone d'oro magari anche qualche giocatore di nazionalità sconosciuta, come successo per Weah nel 1995.

  2. Alberto

    Le ultime edizioni del Pallone d'Oro sono state una porcata bella e buona! Con tutto il rispetto e l'ammirazione per Messi, al quale riconosco la sua infinita classe e grandezza, reputo più giusto attribuire questo premio a Lewandowski nelle edizioni 2020 e nel 2021, così come a mio giudizio sarebbe stato più giusto consegnare il Pallone d'Oro del 2019 a Salah. Credo sia assolutamente ingiusto non consegnare le edizioni del Pallone d'Oro 2020 e 2021 a RL9, anche se il premio del 2020 non è stato assegnato a nessuno per via della pandemia.

  3. Gigi Calbi

    Tanto lo vince Messi lo stesso, 2 reti nella farmer league non sono da tutti (se poi consideriamo che Fred in un campionato infinitamente più difficile e da mediano ne ha fatti 3)

  4. this.is.sport2r

    tenendo conto di questi criteri il pallone d'oro perde ancora piu di credibilità e verrà assegnato solo agli attaccanti … dal 2009 in poi lo avrebbe vinto messi ogni anno perchè va dato al piu forte, prima invece zidane e ronaldo se lo spartivano … non ci sarebbero stati i nedved,figo,rivaldo,sammer,sheva ecc.. dal 2004 al 2066 invece dinho. se a voi piace contenti voi

Los comentarios están cerrados.